mercoledì 15 agosto 2012

Some details of my bedroom

Ciao e buon ferragosto!!!
Tempo fa ho fatto delle foto ad elementi della mia camera che voglio condividere quà sul blog!! 
Di solito non è così ordinata!!


Quadro di Marilyn

Scarpette comprate a Danza in fiera a Firenze

Collaneeee!!

Specchio Ikea!



Il mega cassettone dell'Ikea che mi rende molto fiera!

Borsa Louis Vuitton di 20 anni fa e borsa Guess

Borsa nera lucida grande di Tosca Blu e pochettes!!
Maglioncini e felpe

Magliette a maniche corte e canotte

A sinistra elastici, mollette, fascette per capelli, a destra creme, piastra, pettini e molto altro!

A sinistra occhiali da sole, da snowboard e bracciali, a destra collane, orecchini e bigiotteria  varia!
Il salvadanaio a geisha regalatomi da una mia amica per il compleanno e i miei portagioie!

Orecchini e anelloni a non finire!


Altro lato del cassettone con bracciali, accessori per trucco occhi e viso, rossetti, riviste di alta moda prestate da un mio amico, sportina di Chanel con dentro ombretti.



La scatola pelosa fatta da me!




Mensola con libri!




Altri libri e puzzle con ninfee di Monet

Il regalo della mia insegnante di danza con foto da vari saggi


Lampadario dipinto da me!

Altro puzzle con ballerine di Degas



Sedia perennemente in questo stato!!


Alcune etichette conservate dai vari acquisti

Armadio con magliette e pantaloni sportivi




Cuscini sushi e onigiri!!




L'armadio!! La parte centrale è riservata alle lenzuola! Io occupo le altre due!









Angolo invernale




Libri universitari e manga
Raccoglitori con ritagli di riviste, quaderni con disegni di vestiti


Angolo "macchina fotografica"


Il girdinetto Zen


☻HAVE A NICE DAY!☻










Nessun commento:

Posta un commento