domenica 5 agosto 2012

Shoes are a girl's best friends

È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola. Per questo ne servono di veramente speciali. Per camminare un po' più allegramente.
Carrie Bradshaw
        °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Buona domenica a tutti! Ecco quà un post con le scarpe che utilizzo maggiormente in primavera/estate, dalle sneakers ai tacchi! Le scarpe sono un'altra delle cose cui difficilmente so resistere!!!




Ciabattine flat, paperine e biker boots
                              

Adoro le loro pietruzze dai toni ambrati e rossi! Comprate da Scarlet Calzature a Scandiano (R.E.) http://www.facebook.com/scarlet.calzature

Extyn



Stradivarius, comprate quest'estate 

Amy Gee

Dalle bancarelle del mercato di Scandiano

Pittarello le nere in suede (un affarone!) e borchiate di Bata (sono tra le mie preferite!)




Ovyè, comprate da Scarlet Calzature a Scandiano (R.E.) http://www.facebook.com/scarlet.calzature

Biker boots di Bata, sfruttatissimi!!

Converse All-Star

Queste arrivano dall'America, un regalo da parte di mia sorella!!

Un tempo erano blu!! Ma non riesco a separarmene!!

Queste le ho decorate io, con un pennarello per tessuti!

Simboli giapponesi delle 4 stagioni

Anche qua son passata io! Erano alte, ma ho voluto tagliarle e ricucirle per farle diventare basse!

Queste le ho prese in prima superiore: è stato il primo paio!!

Da sinistra: Tiger, Coq Sportif e Nike




**HAVE A NICE DAY!**

1 commento: