venerdì 3 agosto 2012

Nail polish

Ecco una delle cose cui non so resistere: gli smalti! Ogni volta che entro in una profumeria svaligerei il reparto! Mi piace portare le unghie sia lunghe, con smalti dai colori tenui, che corte (che prediligo particolarmente in questo periodo) per portare colori brillanti e accesi (come giallo, corallo, fuxia) in estate o più scuri in inverno (specialmente vinaccia, nero o blu). Mi piace cambiarli per le diverse occasioni, dalla serata elegante al pomeriggio per un gelato o giro per negozi! A volte (quando ho tempo!) mi piace crearci dei disegni sopra con l'aiuto di uno stuzzicadenti e tanta pazienza (>_<) oppure il classicissimo french! 
Et voilà:



Eccoli!!!






Smalti estivi di Deborah..non ho resistito!! Il giallo e il verde sono quelli che preferisco!


Quello blu è il regalo di una mia amica, l'arancione è un acquisto fatto a inizio estate...devo dire che sono davvero buoni e durano tantissimo!!

Questi sono ottimi! Hanno un pennello particolare che aiuta nello stendere lo smalto e non si ha bisogno di tante passate! Il nero è un must da avere sempre e insieme a quello, ho scelto i toni pastello dell' azzurro e lilla

Smalti di Mavala. L'unico peccato è che li ho sempre trovati in boccetti piccoli perchè li uso spessissimo! Hanno tantissime tonalità e si stendono facilmente, lasciando un colore compatto!



L'ultimo che ho comprato, un verde smeraldo della L'Oreal !






Smalti rinforzanti per chi, come me, ha le unghie un pò fragili. Quello di Orly è una bomba!! L'ho preso dalla mia estetista che mi ha consigliato di metterlo anche una volta a settimana: rende l'unghia dura e più resistente. Fin'ora è il migliore che ho provato!


Nail polish I'v got today on my nails!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 Queste invece, sono alcune mie vecchie foto: 



Questo l'ho fatto grazie all'aiuto di uno stiker!!








Si vede che mi piace l'anello bianco a cuore???


E lei è Duky, la mia gattona!

**HAVE A NICE DAY!!!**

Nessun commento:

Posta un commento