domenica 19 agosto 2012

Et voilà!!



Ciaoooo!!! 
In questo periodo vanno tantissimo i colletti da aggiungere a mo' di collana a camicette, maglie, vestiti. Visto che non ne ho trovato uno come l'avrei voluto, ho deciso di provare a farlo io e sono molto soddisfatta del risultato!! Su Internet ci sono tantissimi tutorial che danno tante idee e spunti per farne di diversi!! Io ho deciso di farlo bianco e nero, con il bordo vicino al collo in pelle nera.....et voilà!! Non vedo l'ora di provarlo con la classicissima camicetta bianca! 
A volte basta davvero poco per rendere originale un capo semplice!



Perline piccole incollate con la colla a caldo e quelle grosse cucite a mano

La fibbietta in alto è stata recuperata da un vecchio bracciale

Il cordoncino in pelle è stato incollato e poi cucito per renderlo maggiormente stabile!

Ta daaaan!!!


***************************************************
Ecco alcuni video e alcune immagini che possono ispirarvi!!













♪ HAVE A NICE DAY! ♪


Nessun commento:

Posta un commento